25 giugno 2011

Sketch del giorno...


Ogni tanto torno nel centro storico della mia città divisa in quattro quartieri: Lancianovecchia, Borgo (nel quale abito), Civitanova e Sacca. A quest'ultimo si riferisce il disegno che ho fatto prima di pranzo. Infatti nel mentre si sentivano il rumore dei piatti quando si apparecchia, dalle tv le trasmissioni per casalinghe che anticipano i telegiornali, le voci delle mamme che chiamano i figli a casa per il pranzo.
Ecco la colonna sonora di questi momenti ogni volta unici, perché nel quotidiano c'è sempre spazio per la straordinarietà..

1 commento:

  1. Anche se mi trovassi a migliaia di chilometri dall'Italia, la lettura di questo tuo post mi farebbe sentire a casa...
    Lanciano non è esattamente dietro l'angolo per me, ma il tuo disegno, la tua descrizione, mi riportano ad atmosfere e ambienti familiari facendomeli vivere come se fossi lì.

    RispondiElimina