19 maggio 2012

Concertino a manovella

Uscita in interni ieri sera al Circolo Pickwick. Per l'occasione mi sono attrezzato di moleskine e pennarelli per disegnare della buona musica. Sul palco (o meglio nella zona concerto) c'erano i LoveDogsCompany, quattro ragazzi di Catignano che hanno riempito la sala di note, simpatia e grande professionalità. Notevole personalità sia dei singoli che del gruppo, sia quando rivisitano brani della nostra cultura popolare abruzzese e propongono i loro pezzi originali, sia quando riprendono il repertorio - quasi tutti brani storici - di Vinicio Capossela.
L'ambiente é davvero "a modo", niente a che fare con le "turbolenze" dei locali dove l'unico interesse é "disinteressarsi di tutto". Un plauso quindi a Rita e Gaetano per la scommessa che - a parer mio - stanno vincendo alla grande.


Moleskine, pennarello 0.1, adesivo.



3 commenti:

  1. Commosso dall'attenzione!
    Grazie davvero.
    Il chitarrista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che vi ringrazio. Mentre disegnavo ho ascoltato dell'ottima musica: cosa volere di più? E poi - da ex-chitarrista quale sono - ho apprezzato molto la tua bravura (anche prima del concerto e senza nulla togliere ai tuoi compagni). Alla prossima!

      Elimina
  2. Marco, apprezzo sempre di più a tua varietà di soggetti e la tua ricchezza di iniziative, che rivelano un grande entusiasmo e sono premiate da risultati sempre più belli! Buona domenica!

    RispondiElimina