Questi tuoi acquerelli mi rimandano l'idea di un luogo veramente bello, ricco di storia e di suggestioni, che rappresenti molto bene, con sensibilità e delicatezza di colori. Mi piace moltissimo il secondo, in cui la vicinanza del soggetto ti ha permesso di cogliere tanti piccoli particolari che arricchiscono il disegno e gli danno vita. A presto! Lucia
Ciao Palmar, sabato prossimo 26 giugno sarò presso la Stazione Ornitologica d'Alta Quota di Campo Imperatore dove Marco Preziosi disegnatore naturalistico tiene un corso di disegno. Se ti va di partecipare mandami una mail (la trovi sul sito) così ti invio tutti i dettagli. Un saluto Federico
Questi tuoi acquerelli mi rimandano l'idea di un luogo veramente bello, ricco di storia e di suggestioni, che rappresenti molto bene, con sensibilità e delicatezza di colori.
RispondiEliminaMi piace moltissimo il secondo, in cui la vicinanza del soggetto ti ha permesso di cogliere tanti piccoli particolari che arricchiscono il disegno e gli danno vita.
A presto!
Lucia
Ciao Palmar,
RispondiEliminasabato prossimo 26 giugno sarò presso la Stazione Ornitologica d'Alta Quota di Campo Imperatore dove Marco Preziosi disegnatore naturalistico tiene un corso di disegno.
Se ti va di partecipare mandami una mail (la trovi sul sito) così ti invio tutti i dettagli.
Un saluto
Federico
Ciao ! Sono d' accordo con Lucia...mi piace il secondo per il soggetto. Per arrivare al tuo livello ci sto lavorando...
RispondiEliminaPietro
www.pietroinno.blogspot.com